alla ricerca della verità

domenica 11 gennaio 2009

La Rondine

tagliato giù alla buona, il locale non è (e non vuol essere) il top dell'eleganza e non è il più indicato per un romantico incontro. questo ristorante è altresì l'ideale per una sana abbuffata o per gustare quel piatto che non avevi voglia di cucinare a casa.
la carta è interminabile ma, per una volta, non diffidate: lo chef è eclettico e propone solo quel che c'è di fresco. le pietanze sono saporite e soddisfano palato e stomaco, le porzioni sono abbondanti.
i dolci sono tutti fatti in casa, cambiano dunque ogni giorno. i più golosi possono provare a chiedere la panna da aggiungere al caffè o una crema al mascarpone per accompagnare la torta scelta, potrebbero venir soddisfatti.
la carta dei vini è originale, ordinata per produttore, ed appropriata.
servizio rapido e cordiale.

PROMOSSO!

PREZZO a persona: 44 euro FULL OPTIONAL (*)
COPERTI: 55 posti.
CHIUSURA: domenica.

La Rondine
Milano
via Spartaco 11
tel. 02 55 18 45 33


(*) per prezzo FULL OPTIONAL si intende un pasto completo (antipasto, primo, secondo, dolce) incluso di acqua caffè ammazzacaffè e 1/2 bottiglia di vino (di fascia media).

1 commento:

palato fine ha detto...

ciao! sono stato a cena con mia moglie e amici presso il Ristorante Da Benny in via Friuli,77.Appena siamo entrati siamo rimasti colpiti dalla eleganza. una volta accomodati al tavolo ci viene offerto un aperitivo accompagnato da un'ottimo stuzzichino. siamo rimasti tutti molto soddisfatti dalla scelta dei piatti. qualità del cibo ottima, servizio eccellente. abbiamo speso la media di euro 50,00. Ho intenzione di ritornarci al più presto.