alla ricerca della verità

lunedì 30 luglio 2007

Capinere, ciascuno le vuole amar...


Quest'uomo è Cosimo Mele, Capogruppo nella Commissione parlamentare per la semplificazione della legislazione, del morigeratissimo partito dell'UDC.
E l'altra sera è andato a puttane.
Eh si, il caro Cosimo l'ha combinata grossa. Un venerdi fuori a cena con gli amici, un pò di buon vino, quattro chiacchere, due risate e via in albergo con una ragazza dai facili costumi. Una prostituta.
O forse non proprio una prostituta stando alla risposta che il buon Cosimo ha dato al giornalista in un'intervista che ha rilasciato. "L'ha pagata?". "Pagata... non proprio. Le ho fatto un regalo, una somma in denaro, niente di esagerato però. Poi siamo saliti su, siamo stati insieme, e dopo io mi sono addormentato". Ora sulla differenza che passa tra il pagare e il regalare una somma di denaro non voglio soffermarmi. Anche perchè a me il buon Mele sta pure simpatico! Basta guardarlo in faccia quest'uomo dell'UDC sulla cinquantina per prenderlo in simpatia se qualche volta anche da ragazzo (come ha ammesso lui stesso sempre nella stessa intervista) gli è capitato di fare un salto a capinere. Certo avrebbe potuto scegliersi la militanza un partito migliore ma tant'è.
Chi mi fa veramente girare le palle è il segretario del suo cazzo di partito papale, Cesa. Che candidamente, dopo aver accettato le dimissioni di Mele, ha tenuto a sottolineare il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma
COSA??? MA STIAMO SCHERZANDO!???
I parlamentari vanno a puttane e l'unica soluzione che sa offrire Cesa è aumertargli lo stipendio?? Perchè non pagargli direttamente un pool di puttanoni e allestire magari una zona rossa in Parlamento?
Caro Cesa l'unica cosa dura sono le fave dei parlamentari imbottiti di viagra quando vanno a mignotte!
8 SETTEMBRE, VAFFANCULO DAY.

Nessun commento: