MILANO la città dei falsi, in bilancio.
le 2 squadre del capoluogo lombardo (nonchè i loro rappresentanti legali) sono indagate per falso in bilancio. i nerazzurri di Moratti (firmatario del bilancio 2003) sono però in una situazione peggiore rispetto ai cugini milanisti perchè, secondo i calcoli della GdF e della Procura, senza il «doping amministrativo» dei bilanci non sarebbero riusciti a rientrare nei parametri previsti e perciò non avrebbero potuto iscriversi al campionato di calcio della stagione 2004-05, conclusa al terzo posto.
si parla di scambi "gonfiati" di "campioni di carta" (plusvalenze apparentemente generate dalla cessione di giocatori ipervalutati): a fine campionato 2002-2003 Milan e Inter si sarebbero scambiati otto giocatori senza che essi indossassero mai né la maglia nerazzurra né la casacca rossonera.
senza Juve (in testa in serie B tra le polemiche), col Milan penalizzato ed in crisi di risultati, la Roma a 9 punti ed il resto della serie A inerme, riuscirà l'Inter a vincer lo scudetto o verrà fermata sul più bello dalla magistratura?
Nessun commento:
Posta un commento