alla ricerca della verità

giovedì 28 febbraio 2008

Il Vicolo

nuova gestione (da gennaio). zero carta dei vini, ma quella arriverà, mentre è dalla cucina che non si ricevono segnali confortanti: solo pesce, mediocre. troppo pasticciati alcuni piatti, insipidi altri, senza la necessaria personalità (il sapor dell'astice si perde negli spaghetti).
non si trova il giusto mezzo, specialmente nel rapporto qualità/prezzo.
peccato perchè il posto è carino, forse algido, essenzialmente romantico.

BOCCIATO!

PREZZO a persona: 76 euro FULL OPTIONAL (*).
COPERTI: 25 posti.
CHIUSURA: lunedì tutto il giorno, domenica a cena.

Il Vicolo
Corsico (MI)
via XXV Aprile 4/a
tel. 02 45 10 00 57


(*) per prezzo FULL OPTIONAL si intende un pasto completo (antipasto, primo, secondo, dolce) incluso di acqua caffè ammazzacaffè e 1/2 bottiglia di vino (di fascia media).

3 commenti:

remo ha detto...

ciao leone, mi spiace averti deluso al vicolo, ora sono passati 6 mesi e credo di aver fatto qualcosa, mi piacerebbe fossi mio ospite. a presto Remo

leone ha detto...

ciao Remo,
scusami se ti rispondo solo ora ma sono stato parecchio preso dal lavoro in quest'ultimo mese.
una seconda possibilità non la nego mai, anzi mi fa molto piacere il tuo invito.
la settimana entrante è costellata d'impegni, facciamo per quella dopo (7-13 luglio)?

in attesa di un tuo riscontro, ti saluto cordialmente.

Unknown ha detto...

ciao Leone, sei il benvenuto quando vuoi, però alla fine salutami. A presto