alla ricerca della verità

mercoledì 10 ottobre 2007

la strada più veloce e semplice per fare denaro

Per comprare tesine e lavori universitari molte studentesse di Cambridge si prostituiscono o lavorano in locali di strip-tease. Pratica pericolosa visto che chi viene scoperto rischia l'esplusione. Ovviamente l'espulsione è prevista per chi compra le tesine, non per chi si procura soldi facili.
Il tariffarrio di una ragazza squillo è sulle 50 sterline l'ora: "precedentemente avevo un lavoro normale, ma questo non mi fruttava abbastanza. Ho incontrato altre studentesse che fanno lo stesso lavoro. Una volta che hai cominciato, ti appare seducente". In uno strip-tease club invece, solo per ballare, si portano a casa 100 sterline a sera. Tra le accompagnatrici, le "Oxbridges" sono le ragazze più richieste: "ai clienti piace il fatto che io sia una studentessa di Cambridge". 300 sterline ad incontro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

IO HO ANCORA LA TESSERA DELLA STATALE! VA BENE LO STESSO??

:P
Yè-Yè

Anonimo ha detto...

Il mondo del lavoro non sarà un paradiso, ma il mondo universitario fa schifo!!! Un saluto agli assistenti :-)