alla ricerca della verità

sabato 26 gennaio 2008

storia maestra di vita

Hugh Hefner si racconta…
"dopo il divorzio dalla mia prima moglie, nel ’59, non ho più pensato al matrimonio, approfittavo delle possibilità che la mia posizione mi dava. poi nel 1989 mi sono risposato, e sono stato fedele per 8 anni. uscivo da un periodo professionale difficile, avevo avuto un infarto e il matrimonio mi sembrava un porto tranquillo. dopo il divorzio, nel '98, ho iniziato una storia con Brande Roderick, una giovane attrice, e con due gemelle, Sandy and Mandy Bentley. lo so che i nomi sembrano usciti da una cattiva telenovela, ma è la realtà. è stata chiaramente una questione di compensazione, ma anche di timing: qualche mese dopo il divorzio, durante il weekend del mio compleanno, è stato lanciato il Viagra. proprio un bel regalo, che mi ha permesso di fare questo tipo di vita… è andata così per qualche anno, finchè le fidanzate sono diventate 7 e la situazione si è fatta incontrollabile. comunque trovo che sia più facile gestire 3 fidanzate che non 1 moglie".
queste dichiarazioni risalgono a qualche anno fa. ora, in una recente intervista, pare che la visione dell'ultraotttantenne Hugh stia cambiando: "sto pensando che Holly ed io dovremmo avere una relazione monogama. Kendra e Bridget sono qui per ragioni differenti".
ovviamente smettere di fare sesso non fa per lui: "l’età è solo un numero, se sei sano e in forma. un uomo e una donna possono continuare a essere oggetti e soggetti erotici fino alla morte. chi sostiene il contrario ha pregiudizi sociali o antropologici, legati all’età in cui la donna, vista solo come madre, è fertile".

Nessun commento: