un senatore di Forza Italia, seduto, ascolta sconsolato il capogruppo di Forza Italia, Schifani. il sentatore in questione è Roberto Antonione, ossia colui che verrà ricordato per aver regalato al popolo italiano la class action.
regalata sì, ma per errore.
questo è quanto si legge sul Corriere della Sera: "in tanti sono andati a consolarlo, ma certo Antonione è il primo a sapere che il suo errore nel voto è stato grave. e purtroppo per la Cdl, decisivo. di fatto il suo sì dà il via libera all'emendamento sulla class action presentato da Roberto Manzione. se ne rende conto e subito dopo scoppia in lacrime, consolato dai colleghi del suo gruppo. «È vero, ho sbagliato a votare -confessa il senatore di Forza Italia- ma è successo perchè in aula c'è sempre una confusione terribile. non è possibile che si voti in queste condizioni. con la confusione che c'era mi sono sbagliato e ora sto pensando addirittura se non sia il caso di dimettermi dal mandato. saremmo stati pari e per un voto, il mio, invece la class action è passata».
non preoccuparti senatore Antonione, col prossimo governo il tuo errore finirà nel dimenticatoio, insieme alla class action.
Nessun commento:
Posta un commento