alla ricerca della verità

giovedì 6 marzo 2008

Corona, You are not the king

Da quella volta che dichiarò di non saper nemmeno tenere in mano una macchina fotografica, ma di possedere un’agenzia, fotografica .
Ma oggi ha superato se stesso.
E colgo la palla al balzo, perchè stasera al Tg5 ho sentito un’altra delle sue boiate enormi.
Fabrizio Corona afferma di voler lasciare l’Italia.
Perchè questo paese lo tratta male, non lo rispetta ecc...
Dunque, dopo Costantino, che ha dicharato di volersi trasferire in Spagna (almeno ha scelto bene la meta..ehm no, tremo all’idea che associno il mio paese ad un tronista..) perderemo anche Corona.

Che fuga di cervelli, santo cielo!!!

Ma torniamo a lui, il marito della bellissima Nina Moric, che si è deturpata la faccia grazie al bisturi(era stupenda, ora sembra che abbia una malformazione alla bocca).
Nei mesi scorsi, il suo nome è stato scritto nel registro degli indagati, per presunta estrorsione, ed una volta uscito dal carcere, il Corona ha buttato dalla finestra le mutande. Il problema è che sotto il balcone, c’erano delle fans disposte a malmenarsi per portarsi a casa un indumento intimo, di questo dubbio personaggio. Mah.
Poi è stata la volta dell’orrida linea di abbigliamento, seguita a ruota dal tira e molla noiosissimo con la bella ex modella croata.
E che dire del libretto "La mia prigione" ( Pellico si starà ancora rivoltando nella tomba), con citazioni rubate come la celebre "Io sono io e voi non siete un c....o?"( e qui Sordi l’avrà maledetto dall’aldilà)?

Ora Corona è stato beccato con dei soldi falsi. E fa sempre la vittima.
Come se non bastasse il suo essere un privilegiato, figlio d’arte, che dalla vita ha sempre avuto il meglio. "Corona non perdona?" sarebbe meglio "Corona ha molto da farsi perdonare".
La cosa che più mi disgusta è che certa gente lo ammira. Che da tutto riesce a farci soldi, diventando famoso perchè è un "furbo". Bell’esempio eh...bella rivincita sulla gente che ogni giorno lavora duramente e fa fatica ad arrivare alla fine del mese.
Non è invidia la mia, sia chiaro: resto esterefatta e delusa dal fatto che molta gente lo stimi. Spero veramente che se ne vada da questo stato, dove comunque le persone come lui la fanno spesso franca. E ricevono persino applausi.

Gli hanno dato un anno e mezzo di reclusione per detenzione e spesa di denaro falso, però. Dunque lo manterrà lo stato che lui tanto odia eh?

sabry8

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sogno un mondo in cui la sciura maria e le televisioni riescano a indignarsi per Veltrusconi tanto quanto se la prendono per Corona...
Magari un giorno lontano lontano...

Anonimo ha detto...

Visto che sono l'autrice del post qui sopra, posso dire che Corona è il risultato della fama datagli dalla tv, anche da quella di Berlusconi. Nel mio blog parlo raramente di politica, non per questo gente da te citata, non mi fa arrabbiare.
Il giorno lontano lontano è gia arrivato, perciò.

Anonimo ha detto...

Corona è l'ennesimo figlio dei nostri tempi (e aggiungo purtroppo). Chiarisco il senso ultimo del mio commento che non era rivolto a te. Vedo intorno a me un sacco di gente, tanta, troppa che davanti a un servizio in TV sugli abusi e i crimini di un politico non si scompone minimamente (al massimo gli scappa un "piove, governo ladro"). Ma se parte un sevizio sull'ultima che ha combinato Corona o chi per lui ecco che scatta l'incazzatura isterica...
E lo trovo strano perchè non è a Corona che lascio tutti i mesi metà del mio stipendio...