alla ricerca della verità

mercoledì 19 marzo 2008

ma è normale tutto questo?

la Merkel interviene davanti al parlamento dello stato ebraico e dichiara: "I tedeschi sono pieni di vergogna per l’Olocausto nazista e mi inchino davanti alle vittime" (si noti che la Merkel è nata nel 1954, nove anni dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, quali stragi di ebrei abbia fatto chi lo sa...). E poi il delirio assoluto: "Non è la comunità internazionale che deve dimostrare che l'Iran vuole la bomba atomica è l'Iran che deve dimostrare che non la vuole". Ne dobbiamo evincere che tutti i Paesi del mondo debbono continuamente dimostrare di non voler costruirsi l'atomica altrimenti rischiano grosso (la possibilità di riempirsi di testate è stata concessa esclusivamente a Israele). Quindi Veltrusconi tenga le prove pronte nel caso in cui a qualcuno venga in mente di bombardare l'Italia...

Berlusconi condivide personalmente la sofferenza per gli attacchi terroristici in Israele. "Sento personalmente la sofferenza della gente in Israele, e questo mi fa sempre sentire più vicino".

Fini: "Israele ha il diritto di difendersi colpendo le centrali del terrorismo ovunque esse si trovino". Quindi è legittimato a continuare la sua irresponsabile politica estera in violazione di qualunque convezione internazionale, a partire dalla Quarta Convezione di Ginevra.

Anne Lewis, membro dello staff di Hillary Clinton: "Il compito del presidente degli Stati Uniti è di sostenere le decisioni che sono prese dal popolo d’Israele (ah, non da quello americano? questo non lo sapevo... NdA). Non spetta a lui distinguere o scegliere fra i partiti politici israeliani".

La lista è lunga, potrei continuare ma qui mi fermo...
Per uno stato, armato fino ai denti, nato dal terrorismo, cresciuto attraverso costanti pulizie etniche e che porta avanti da tempo un genocidio infinito i fans club mi sembrano già più che sufficienti...

Buona Pasqua.

Nessun commento: